Video
0 commenti

Stronghold Crusader 2: lImperatore e lEremita è disponibile su Steam!

il 13 maggio 2015 (22:02) di @Renyarts
 

Firefly Studios ha rilasciato oggi il DLC Stronghold Crusader 2: lImperatore e lEremita su Steam. Disponibile con il 33% di sconto durante la settimana di lancio, la nuova espansione del gioco di simulazione di castello aggiunge sette missioni per giocatore singolo, due nemici IA, nuovi design di castelli, achievements e scudi.

In seguito allaggiornamento ‘Invasioni’ che ha aggiunto la possibilità di lanciare assedi nella modalità sandbox e la modalità facile contro nemici IA, LImperatore e lEremita introduce i successori spirituali dellImperatore e dellAbate presenti nelloriginale Stronghold Crusader. Disponibili in modalità schermaglia e multiplayer, lImperatore e lEremita sono leader guidati dal loro fervore religioso, sostenuti da fanatici che seguono ciecamente la loro causa.

Nuove Missioni

Non sottovalutare i pericoli della Terra santa, perchè la prossima coppia di lord che lotta per la conquista del deserto ha un seguito inarrestabile e zelante. Dopo anni di venerazione isolata, lEremita è stato accecato dalla sua convinzione di essere il prescelto. Ora egli comanda legioni di assassini, assicurandosi che i suoi nemici non vedano le sue armate in avvicinamento più di quanto le possa vedere lui. LImperatore viene da più lontano e non si fermerà davanti a niente pur di espandere il suo regno nelle sponde del Medio Oriente, con le vaste armate sotto il suo controllo. Serviranno tattiche intelligenti e strategie da veterani per combattere nelle sette missioni schermaglia e nelle tre nuove mappe che sono presenti nel nuovo percorso schermaglia Imperatore e lEremita, con un livello di difficoltà con picchi non raggiunti precedentemente. Prepara acqua e ghiaccio, perchè il deserto si sta scaldando e questi nuovi combattenti non hanno pietà.

Nuovi personaggi IA

  • LImperatore
    Proveniente dalla Germania, lImperatore è stata una delle figure religiose di alto profilo riverite in tutto il mondo. Dopo essere stato scomunicato dalla Chiesa ed essere caduto in disgrazia davanti agli occhi dei suoi seguaci, lImperatore ora guida un gruppo dissidente di fanatici che lo considerano il prescelto da Dio per guidarli alla conquista della Terra santa. Avendo perso ogni senso di affinità religiosa verso i suoi precedenti seguaci, lImperatore non si fermerà davanti a niente per riottenere il potere e lautorità che aveva in precedenza. La sua immagine è quella di un vecchio decrepito con la pelle molto rugosa, in netto contrasto con gli abiti costosi ed i capelli ancora stranamente folti.
  • LEremita
    Cresciuto seguendo la forte cultura religiosa di cui sono impregnate le terre usate dai crociati come campi di battaglia, lEremita è, per così dire, dispiaciuto dalla presenza delle orde di crociati invasori. Il personaggio dellEremita si allontana dai personaggi tipici delloriginale Stronghold, poichè la sua figura non ha nè autorità, nè lignaggio regale, nè capacità militare, nè unorigine che possano essere usati come status symbol. Daltra parte egli ha il controllo di unarmata di fanatici religiosi che sono a loro volta furiosi per linvasione e vanno in cerca di sangue crociato insieme al loro leader. Per questi uomini lidea di seguire lEremita in una contro-crociata verso Riccardo e gli altri Lord crociati è la causa più nobile da seguire.

Il DLC Stronghold Crusader 2: lImperatore e lEremita è ora disponibile su Steam al prezzo promozionale di €3.34.


Iscriviti al canale di G969:

FacebookRedditPocketPrint