Video
0 commenti

Buttateli Fuori! – Le uscite di Gennaio 2015

il 5 gennaio 2015 (9:00) di @Renyarts
 

Bentornati su “Buttateli Fuori!”, la rubrica che vi aggiorna ogni mese sulle uscite videoludiche più importanti!


Iscriviti al canale di G969:

Il panorama dei giochi in uscita del nuovo anno si dimostra essere abbastanza ricco di titoli di spessore che sapranno tenerci compagnia durante questi mesi invernali e scaldarci l’animo con i loro gameplay avvincenti e adrenalici.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa ci riserverà questo Gennaio 2015:

9 Gennaio

  • Captain Toad Treasure Tracker: ad aprire le danze ci pensa il funghetto più famoso dei videogiochi, ovvero il prode Toad che si allontana per un po’ dalle avventure di Mario e Luigi per intraprendere una nuova avventura che lo vedrà protagonista di un gioco tutto suo a base di puzzle ingegnosi e divertenti ma soprattutto vasti. Ciascun puzzle avrà un proprio stile e sarà curato con la solita cura maniacale che caratterizza tutte le produzioni di mamma Nintendo. Se siete possessori di un Wii U fatelo vostro a tutti costi!

15 Gennaio

  • Tengami: dopo il passaggio sui dispositivi iOS e su Wii U, Tengami si prepara arriva anche su PC e MAC portando le ambientazioni di un Giappone delle favole in un gioco d’avventura ricreato con la carta che si dispiega al nostro passaggio ponendoci di fronti ad alcuni enigmi da dover risolvere per poter proseguire.

20 Gennaio

  • Resident Evil HD Remaster: Capcom riporta su current/old gen e PC il primo capitolo di Resident Evil, ovviamente in versione rimasterizzata, con grafica ed effetti sonori migliorati oltre ad un sistema di controllo aggiornato ai tempi moderni lasciando comunque la possibilità di scegliere il vecchio sistema di movimento presente nel 1996. Siete pronti a (ri)vivere il terrore assieme a Chris e Jill nella loro prima missione come membri S.T.A.R.S.?
  • Blackguards 2: dopo appena un anno dal primo capitolo, Daedalic torna su PC con il seguito di Blackguards, l’action-adventure RPG che ha saputo attirare a sé molti giocatori del genere per la sua esperienza impegnativa e per la sua trama interessante. Il seguito non dovrebbe essere da meno per cui se siete amanti del genere, e delle sfide impegnative, tenetelo d’occhio.

23 Gennaio

  • Saints Row: Gat Out of Hell: I Saints tornano a far baldoria anche nel 2015 direttamente dall’inferno. Indovinate un po’ con chi dovremo avere a che fare? Satana, ovvio! Gat Out Of Hell è l’espansione standalone di Saints Row IV che sarà disponibile da oggi su PS3/X360/PC, senza lasciare indietro le console current gen che riceveranno l’espansione assieme al gioco base, e su un unico disco, ad un prezzo contenuto.

26 Gennaio

  • Grim Fandango: Remastered: dal lontano 1998 ritorna su PS4, PS Vita e PC il remake di un’indimenticata ed apprezzatissima avventura fuori di testa, ovviamente con tanto di aggiornamenti grafici! Grim Fandango è un’avventura grafica irresistibile che saprà farvi divertire grazie ai suoi personaggi unici!
  • Raven’s Cry: i Reality Pump Studios ci proiettano all’interno di un’oscura Età d’Oro della Pirateria in cui impersoneremo Christopher Raven, un uomo che é alla ricerca di una sanguinosa vendetta contro gli uomini che gli hanno massacrato la famiglia. Assieme a lui visiterete i mari dei Caraibi, scoprirete diversi tesori nascosti e affronterete un’avventura ricca d’azione.
  • Grand Theft Auto V (PC): finalmente, dopo un’attesa lunga più di un anno dall’uscita su PS3 e Xbox 360, GTA V arriva in versione PC con tutti gli aggiornamenti e DLC finora disponibili sulle versioni per console. Non vediamo l’ora di vedere cosa sarà in grado di inventarsi la community di modder per stravolgere ed ampliare le possibilità del sandbox game più famoso di sempre!

30 Gennaio

  • Life is strange: L’ultima opera dei Dontnod Entertainment è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze vi permetterà di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro. Nel gioco sarete Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro. Dopo aver preso dimestichezza con i suoi poteri Max comincia ad imparare che modificare il passato può compromettere il futuro.
  • Dying Light: Techland chiude le uscite del mese con il suo Dying Light, un gioco che unisce Mirror’s Edge e Dead Island in unico titolo. Vi ritroverete in una lussuosa area urbana colpita da unepidemia zombie, alla ricerca di provviste e creando armi che vi aiuteranno a difendervi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, da cacciatori diventerete prede, gli infetti diventeranno aggressivi e molto più pericolosi. Dovrete fare tutto ciò che è in vostro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.

RedditPocketPrint