0 commenti

Star Wars Battlefront conterrà il cuore di Guerre Stellari

il 2 luglio 2015 (10:49) di @TheFafri
 

In un universo vasto come quello di Star Wars non è certo facile scegliere quali contenuti inserire allinterno di un videogioco ad esso dedicato. I film sono ricchi di situazioni, personaggi, luoghi e tante altre cose che possono rendere il lavoro di uno sviluppatore piuttosto arduo ma forse non è il caso di DICE.

Sigurlina Ingvarsdottir, senior producer di Star Wars Battlefront, ha infatti dichiarato che il team sa perfettamente cosa inserire allinterno del gioco affermando che sarà presente il cuore di Guerre Stellari.

“Quello che abbiamo deciso di utilizzare è per noi il cuore di Star Wars. Guerre Stellari è vasto, ci sono molte cose che amiamo, davvero tanto. Ed  è stata una scelta difficile.”

“Abbiamo scelto quello che pensiamo essere assolutamente il nocciolo duro di Star Wars. Anche se qualcuno potrebbe dire che potevamo scegliere questo o quello. Ma non potevamo scegliere tutto, sfortunatamente.”

I fan della serie potranno quindi stare tranquilli, il 17 novembre avranno tra le mani un titolo degno del nome che porta, almeno si spera.

 

Fonte: Gamespot


FacebookRedditPocketPrint