0 commenti

Phil Spencher afferma: Xbox deve fare meglio in Europa

il 2 luglio 2015 (10:28) di @TheFafri
 

Durante unintervista concessa al portale Edge, Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha ammesso che Microsoft vuole sicuramente migliorare i risultati di Xbox One in Europa.

Dobbiamo fare meglio in Europa ha affermato Spencer che ha poi aggiunto guardando il mercato da un punto di vista globale, il vecchio continente è sicuramente unarea sulla quale vogliamo focalizzarci. Non è certo un caso che tale dichiarazione arrivi poco dopo quella di Jim Ryan, presidente di Sony Computer Enterteinment Europe, che ha ribadito il dominio di PS4 proprio sui territori europei.

Comunque il capo della divisione Xbox ha parlato anche della Gamescom che inizierà tra un paio di giorni dichiarandosi eccitatissimo per levento.

Non vedo lora di poter andare alla Gamescom e mostrare i titoli che non abbiamo presentato allE3. Ad agosto vedrete quindi nuovi giochi ed altri ovviamente già presentati ma troveranno spazio anche Scalebound, Crackdown e Quantum Break dei miei amici di Remedy. Da un punto di vista del prodotto, sono molto contento di dove siamo. Il team sta facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda i giochi e la realizzazione di una console per i videogiocatori.

 

Fonte: MCV


FacebookRedditPocketPrint