4 commenti

Confermate le microtransazioni in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

il 11 giugno 2015 (11:29) di @Demonico7
 

Dopo essere stati messi in guardia dal giornalista Jorge Arellano sembra proprio che Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain presenterà microtransazioni, che nello specifico permetterebbero di mettere mano al portafoglio per diminuire e azzerare i tempi di attesa di alcune particolari operazioni.

La notizia arriva ora dalla pagina del gioco sul PlayStation Store, che indica la presenza di acquisti in-game opzionali. A quanto sembra questi non saranno obbligatori ma potranno essere arginati semplicemente pazientando, in modo simile a quanto accade con molti titoli mobile.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo ricordiamo che Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain arriverà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo 1 Settembre nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3, mentre gli utenti PC dovranno attendere il 15 dello stesso mese.


FacebookRedditPocketPrint


  • Davide Demonico

    Diciamo che più passano i giorni più questo rischia di diventare davvero lultimo MGS che giocherò.

  • http://www.lucciolelanterne.eu/ Riccardo M

    Vediamo un po a cosa servono, io sono davvero allibito.

    • Davide Demonico

      Sì, questo nuovo ciclo di Konami non parte nel migliore dei modi, e onestamente non avrei mai immaginato di avere la possibilità di pagare un tot per azzerare i tempi di attesa in un MGS alla stregua di quanto avviene in un titolo mobile che solitamente ha costi di produzione decisamente più ridotti.

      • http://www.lucciolelanterne.eu/ Riccardo M

        Ma soprattutto in genere è free to play, a differenza di MGS. :D