0 commenti

Splatoon Global Testfire la nostra prova!

Ho le mani sporche di...vernice

il 9 maggio 2015 (17:44) di
 

Oggi è la giornata più verniciosa dellanno! Splatoon, il nuovo sparatutto in terza persona entra in fase di test globale e si preannuncia unestate di puro divertimento con il gioco più colorato su Wii U.

Dopo la presentazione al Nintendo Direct di giovedì 7 Maggio, nella giornata di oggi gli utenti potranno utilizzare la demo gratuita presente su Eshop e godersi tre turni di gioco online a squadre.

Labbiamo provato, abbiamo visto cosa può offrire questo singolare sparatutto dove la vernice scorre a fiumi ed un buon lavoro di squadra garantisce la vittoria:

Splatoon è in arrivo il 29 Maggio 2015, ed oggi abbiamo potuto testare tutte le funzioni della modalità Mischia Mollusca con alcuni equipaggiamenti preconfezionati: le squadre sono da quattro elementi ed è necessario assicurarsi una buona varietà di stili di combattimento per essere certi di poter affrontare le situazioni più disparate che si presentano durante le partite.

Abbiamo potuto notare una certa frequenza di utilizzatori del famigerato Rullo Splat, abbastanza semplice da usare ed assai potente negli scontri ravvicinati dato che agisce come un rullo compressore che travolge quello che si trova davanti: la sua debolezza sembrano essere i giocatori armati di Splatter a Caricamento, una sorta di fucile di precisione molto potente se usato a distanza dato che necessita di un tempo di caricamento prima di sparare.

Al centro dellarena si fronteggiano in lotte senza esclusione di colpi i giocatori armati di Splatter con attacchi a ripetizione (simili a mitragliette) e molto versatili in ogni situazione, anche se la minaccia Rullo/Splatter a Caricamento è dietro langolo: le armi secondarie come le Bombe Splat si rivelano fondamentali nelle mischie, grazie alla loro capacità di uccidere un avversario con un colpo solo se ben piazzate.

Le partite sono brevi ed intense, divertenti e coinvolgenti, ed è difficile non farsi catturare dallatmosfera colorata e dal gameplay azzeccato di Splatoon: in questa versione di prova abbiamo potuto testare solamente una delle funzioni del gioco, ma se il resto di questo atteso titolo è in linea con quanto visto oggi, possiamo aspettarci unestate veramente calda per le nostre console Wii U.

Ho le mani sporche di.vernicela vernice dei miei nemici.

Vi lascio alla partita di testovviamente by Geek Sentai.


Iscriviti al canale di G969:

FacebookRedditPocketPrint