0 commenti

P.T. contiene indizi sullallontanamento di Kojima da Konami?

il 30 aprile 2015 (20:42) di @TheFafri
 

Oramai sappiamo con certezza che Hideo Kojima lascerà Konami appena lo sviluppo di Metal Gear Solid V sarà completato ma da quanto il game designer conosceva il suo destino nella compagnia? Forse da più tempo di quanto si possa immaginare.

Infatti, secondo una teoria nata su CraveOnline, Kojima avrebbe seminato alcuni indizi allinterno di P.T. riguardo la scissione tra lui e Konami, in particolare nelle frasi contenute nel messaggio in segreteria che conclude il teaser.

“Papà era un rottura. Ogni giorno mangiava lo stesso cibo, vestiva allo stesso modo, si sedeva di fronte allo stesso tipo di giochi…..Sì, era proprio quel tipo di persona. Ma poi un giorno, prende e ci ammazza tutti! Non è neanche riuscito ad essere originale nel modo di ucciderci. Non è che mi sto lamentando……Stavo comunque morendo di noia, ma sapete cosa? Tornerò, e porterò con me i miei nuovi giocattoli”.

Una frase inquietante che però sembrerebbe adatta alla situazione vissuta effettivamente da Kojima. La parte finale poi ci lascia ancora sperare che P.T. possa tornare come un progetto totalmente separato da Silent Hills: Tornerò, e porterò con me i miei nuovi giocattoli”.

Chissà se è solo immaginazione o se davvero il game designer ha già in mente qualche idea per tutti i fan.


Iscriviti al canale di G969:

 

Fonte: CraveOnline


FacebookRedditPocketPrint