0 commenti

Destiny Alla scoperta dellAtollo La Baia della Regina

il 23 aprile 2015 (16:17) di @Demonico7
 

Nel corso del primo livestream dedicato alla seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, Bungie ha mostrato la nuova area social presente sullAtollo, la Baia della Regina dei Caduti, rivelando interessanti novità per tutti i guardiani che non vedono lora di cimentarsi nelle attività in arrivo con il prossimo DLC dello shooter MMO.

destiny il casato dei lupi baia della reginaQuesta nuova area, che sarà accessibile anche da chi non acquisterà lespansione, presenta diversi personaggi, tra cui segnaliamo Petra Venj, fedele servitrice della Regina che permetterà di affrontare le quest relative alla storia principale, fondamentalmente incentrate sulla caccia ad un gruppo di caduti ribelli, e nuove taglie che andranno ad aumentare man mano un apposito livello, proprio come accaduto con Eris Morn nella prima espansione del gioco, LOscurità dal Profondo. Salendo di livello i giocatori potranno acquistare shader e altri elementi, tra cui una navicella dal design particolarmente ispirato. Oltre a Petra gli utenti faranno presto la conoscenza di Variks della Casata del Giudizio, un caduto che avrà un ruolo di spicco nella modalità Orda chiamata La Prigione degli Anziani, di cui sappiamo ancora poco ma che si preannuncia essere unesperienza PvE molto intensa da affrontare in compagnia dei proprio amici. Ogni settimana sarà possibile ottenere nuovi oggetti cimentandosi in sfide, che verranno resettate ogni martedì, che stando alle prime informazioni saranno caratterizzate da modificatori attivi di cui tenere conto durante le sessioni di gioco, un po come accade durante i Cala la notte.

Altro personaggio al momento molto misterioso è Fratello Vance, addetto alle Prove di Osiride, la nuova offerta PvP proposta dal Casato dei Lupi. Maggiori informazioni su queste sfide arriveranno in occasione del secondo livestream dedicato allAtollo, previsto per il prossimo 29 aprile. Per ora segnaliamo che Bungie ha definito queste attività come uno speciale evento competitivo settimanale, mentre noi non vediamo davvero lora di carpirne ogni dettaglio. Fratello Vance si occuperò di vendere alcuni consumabili utili nel corso di queste sfide, che permetteranno di entrare in possesso di nuove armi e armature. Sulla nuova area social è inoltre presente il deposito, il Tracciatore di taglie e lamministratore, che permettono ai guardiani di avere tutto sotto controllo senza la necessità di dividersi più volte tra Terra e Atollo.

destiny il casato dei lupi baia della regina (2)

Restando in tema di equipaggiamento è doveroso segnalare il nuovo sistema di potenziamento delle armi e delle armature, leggendarie ed esotiche, in proprio possesso. Ogni set precedente, compresi i pezzi di armatura ottenuti con sudore nella Volta di Vetro e nella Fine di Crota, potranno essere potenziate per arrivare al nuovo level cap di 34, mentre le armi, allo stesso modo, possono essere portate al livello di danno 365. Per procedere allupgrade, che non azzererà tutti i perk precedentemente sbloccati, sarà necessario portare a termine la storyline del Casato dei Lupi ed entrare in possesso di una nova risorsa, chiamata Luce Eterica, ottenibile principalmente tramite le Prove di Osiride e La prigione degli Anziani, ma anche dagli assalti Cala la Notte e dallo Stendardo di Ferro, seppur in maniera nettamente minore. Vista la rinnovata necessità di utilizzare elementi ormai abbandonati dalla Volta di Vetro, come i frammenti ascendenti, lOratore venderà e scambierà tutti i materiali presenti nel gioco, evitando di mettere il giocatore nella condizione forzata di dover farmare a tutti i costi per potenziare la propria arma preferita.

Novità anche per quanto riguarda lArmaiolo della Torre, che in maniera simile a quanto permesso da Lord Saladin durante lo Stendardo di Ferro, avrà la facoltà di riforgiare le armi della seconda espansione consentendo agli utenti di dotare ogni strumento di morte dei giusti perk. In attesa di nuove informazioni sui contenuti del DLC di Destiny ricordiamo che Il Casato dei Lupi sarà disponibile dal prossimo 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.


FacebookRedditPocketPrint