0 commenti

The Witcher 3 Wild Hunt: la presentazione milanese

Cacciatori di streghe in azione

il 30 marzo 2015 (16:05) di
 

Oggi alle 11.30 a Milano ha aperto i battenti levento di presentazione per luscita del terzo capitolo di una serie che si è dimostrata in grado di appassionare gli amanti degli action RPG: immerso nella sua tipica ambientazione dark fantasy, The Witcher 3: Wild Hunt sarà sugli scaffali il 19 Maggio 2015 e promette un nuovo episodio ricco di avventura con una longevità stimata attorno alle 200 ore di gioco grazie allesplorazione di una grande mappa piena di insidie da affrontare.

Gli sviluppatori si dicono molto soddisfatti del prodotto e sperano di donare ai tanti fan delle avventure di Geralt Lupo Bianco una nuova sfida che metta alla prova le capacità di chi si avvicina al titolo, con un combat system intuitivo e nemici dotati di IA avanzata.

Abbiamo provato il gioco su Xbox One e su PC e le differenze di frame rate sembrano per ora lunica sostanziale differenza da riscontrare nelle due versioni: esteticamente il gioco si presenta molto bene seppur non faccia gridare al miracolo, con texture ben definite e modelli poligonali di ottima fattura. Il combat system risulta efficace sin dai primi momenti di gioco, sebbene sia necessaria un pò di pratica per padroneggiarlo a dovere, soprattutto di fronte a situazioni concitate.

In aggiunta è stato presentato anche il gioco da tavolo ufficiale, sotto il marchio Giochi Uniti, utilizzabile da 2 a 4 giocatori che ci permetterà di rivivere le gesta di Geralt e dei suoi compagni in cooperazione/competizione con i nostri amici.

Vi lasciamo alle foto dellevento!


FacebookRedditPocketPrint