0 commenti

Natale 2014 Consigli per gli acquisti

il 24 dicembre 2014 (15:07) di @Syrian74
 

Anche questanno Natale è arrivato e noi di G969 vogliamo dedicare un piccolo pensiero a tutti gli amanti del gaming e non solo augurando loro Buone Feste e Felice Anno Nuovo. Sicuri che tutti i videogiocatori si augurano di trovare sotto lalbero qualche bel pacchetto contente il loro gioco preferito, abbiamo deciso di darvi qualche suggerimento, magari per un regalo allultimo minuto per un amico appassionato di videogiochi, per un fratello, per una sorella o comunque per chiunque passerà qualche ora delle Feste pad alla mano! Ecco allora i nostri suggerimenti:

mario kart 8 consigli di nataleClaudia Gonzales: Essendo Natale io consiglio titoli come Little Big Planet e Mario Kart 8 per giocare tutti insieme grandi e piccini. Se invece vogliamo smaltire cene e cenoni niente è meglio di Just Dance per ballare e divertirsi con familiari e amici. Se invece preferite giochi di più ampio respiro allora Destiny di Bungie potrebbe essere il titolo che fa per voi. Anche questo da giocare rigorosamente in compagnia!

danganronpa-2-Goodbye-Despair consigli per gli acquisti natale 2014Majkol Logical Eyes Robuschi: Innanzitutto auguri di buone feste a tutti quanti! Facendo un riassunto veloce dellanno appena passato e considerando la marea di titoli dal gusto giapponese pubblicati in questi mesi, non posso fare altro che consigliarvi Danganronpa 2: Goodbye Despair per PS Vita e Tales of Xillia 2 per PS3. Se il primo vi divertirà tenendovi sul filo del rasoio per tutto il tempo grazie a una trama da vero e proprio thriller investigativo, laltro vi farà scoprire un lato più oscuro delluniverso J-RPG targato Bandai Namco.
Lascio ai miei colleghi lonere di ricordarvi che questo è lanno di Nintendo, perciò non perderò una sola parola in più riguardo il ritorno di una certa strega provocante e al re dei picchiaduro a squadre. Insomma lo sapete, dai!

The-Evil-Within_8 consigli per gli acquisti natale 2014 specialeDavide Bucci: Visto che a Natale siamo tutti un po più buoni consiglierei di recuperare due titoli gravati da qualche problemino al momento del lancio che hanno saputo riprendersi strada facendo. Si tratta di Driveclub, racing game firmato Evolution Studios in esclusiva PlayStation 4, che con la recente aggiunta del meteo dinamico e tante correzioni volte a migliorarne la stabilità riesce a garantire molte ore di divertimento agli amanti delle quattro ruote, e The Evil Within, ultima fatica di Shinji Mikami che pur non riuscendo nellintento di riportare il genere dei survival horror agli antichi splendori ci ha consegnato unavventura come non se ne vedevano dai tempi di Resident Evil 4.

Gianluca Arena: Voto anchio per Mario Kart 8, ma chi non ama le riunioni di famiglia dovrebbe fare un pensierino a Dragon Age Inquisition.

Never-Alone consigli per gli acquisti natale 2014 specialeSergio Grazzini:  Vorrei consigliare tre giochi,uno del passato,uno del presente e uno del futuro. Per il gioco del passato propongo Zak MacKraken per aspettare quello che è invece il gioco del futuro, ovvero Thimbleweed Park, appena autofinanziatosi su Kickstarter, creato da Ron Gilbert & Gary Winnick (chi non li conosce deve recuperare un loro gioco, qualsiasi!).Per il gioco del presente, rimanendo in tema indie, consiglio un titolo che nella sua semplice complessità vi ammalierà: MirrorMoon EP. MA essendo questo un titolo molto particolare, sicuramente non alla portata di tutti, sempre rimanendo in ambito indie consiglio un gioco gradevolissimo, ovvero Never Alone, adatto sia ai piccoli che ai grandi.

Marco Ponteprino:  Mi ha convinto quanto proposto da Claudia Gonzales. Un titolo per giocare in famiglia (sia Mario Kart 8 che Just Dance lo sono) mi sembra più che azzeccato per questo periodo dellanno qualcosa che riesce a coinvolgere sia giocatori accaniti che casual gamers.

Bayonetta 2Simone Granata: Natale è sempre unottima occasione per trovare ancora più tempo da dedicare alla nostra passione videoludica! Per questo motivo mi sento di consigliare a tutti voi due ottimi titoli che di certo conoscerete di fama: Bayonetta 1 & 2 per Wii U e Super Smash Bros sempre per Wii U; un 2014 veramente meraviglioso quello di Nintendo, ribaltato a sorpresa durante lultimo E3 lo scorso Giugno con annunci roboanti. Sul settore PC invece non ho alcun dubbio che The Binding of Isaac: Rebirth possa rappresentare uneccellenza a livello di gameplay difficile da eguagliare: un gioco profondo e longevo che vi farà passare ore ed ore di divertimento! Buon Natale a tutti, e mi raccomando: giocate sempre!

alien isolation consigli per gli acquisti natale 2014Mattia Morselli: Visto che apprezzo sempre il lato oscuro che le ferie natalizie riescono a richiamarmi mi sento in dovere di proporvi 3 titoli tripla A da giocare esclusivamente soli o male accompagnati se preferite. Primo della lista The Evil Within del maestro Mikami perché come molte leggende viventi non si discutono ma si vivono. Secondo titolone da portarsi a casa sicuramente Alien: Isolation, vero ed unico titolo con un minimo di capacità di intimorire il giocatore moderno. Per ultimo ho tenuto luscita più terrificante che il globo terracqueo ricordi dai tempi di E.T. per Atari, Assassins Creed: Unity titolo che direte voi non spaventa per nulla ma provate a giocarlo senza le patch correttive e poi mi direte.

pes 2015 consigli per gli acquisti natale 2014Davide Costa: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi.Il destino vuole che, nella maggioranza dei casi, il videogiocatore passi il Natale in famiglia.Ciò comporta la necessità di ammazzare il tempo in quelle lunghe, terribili ore di sonnolenza post-pranzo/cena.
Questanno mi sento di consigliare uno tra PES 2015 e FIFA 2015I due titoli calcistici mettono quasi sempre daccordo fratelli, cugini, cugini dei cugini, zii, nipoti, e compagnia bella. Il gioco di calcio è un pò un classico evergreen per me, anche se non sono mai stato un appassionato del calcio vero. Questanno in particolare abbiamo alcune delle edizioni più riuscite dei due franchise calcistici quindi abbiamo solo limbarazzo della scelta! In alternativa il buon vecchio Smash Bros o il classico Mario Kart funzionano egregiamente nellintrattenere tutta la famiglia, harcore gamer inclusi.
Poi esisitono una marea di titoli indie tra i quali mi sento di citare lincasinatissimo e super frenetico BattleBlock Theater.
Così colorato e caotico da far tornare in vita il panettone uvette comprese a due ore dalla digestione.


RedditPocketPrint